Photo Contest Delizie d'Autunno

Edizione 2018

Il tema del Photo Contest Delizie d’Autunno è:
Il patrimonio immateriale in Veneto.
Cos’è il patrimonio immateriale per te? Cattura in uno scatto le tradizioni, i riti, le feste e le rappresentazioni, l’artigianato tradizionale del tuo territorio!
Per partecipare compila il form sottostante e poi segui le istruzioni che riceverai nella mail di conferma. Prima di procedere leggi attentamente il regolamento sotto riportato!
(i campi contrassegnati da “*” sono obbligatori).

Il Photo Contest è terminato!

Regolamento

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti i cittadini di qualunque nazionalità, senza limiti di età, ad esclusione degli Organizzatori.
Le foto potranno essere inviate dal 1 settembre al 3 dicembre 2017. Ogni partecipante potrà aderire una sola volta e partecipare con un’unica foto, realizzata sia attraverso dispositivi tradizionali (fotocamere digitali), o dispositivi smartphone (Android, iPhone) e tablet. Per partecipare al concorso, i concorrenti dovranno seguire le modalità qui indicate.

Modalità invio per tutti i dispositivi:
Collegarsi al sito web www.deliziedautunno.tv alla sezione dedicata al Concorso fotografico. Compilare il form on-line in ogni sua parte e caricare un numero massimo di 1 (una) foto. Attendere un messaggio di conferma nella propria casella di posta elettronica che ne attesta il corretto ricevimento da parte della segreteria del concorso. Le foto ricevute saranno poi caricate sulla pagina Facebook di Delizie d’Autunno, nell’album fotografico “Photo Contest Delizie d’Autunno”. Sarà possibile lasciare il proprio “like” su Facebook alla foto fino al 31 dicembre 2017. Una Commissione definita dal Comitato Organizzatore selezionerà la foto più bella in assoluto, che sarà premiata con una Fujifilm Instax Mini 9. La foto con più like sarà premiata con una cena per 4 persone con menu tipico in un ristorante selezionato dal Comitato Organizzatore.

ATTENZIONE:
Il materiale pervenuto non sarà restituito, ma verrà archiviato, inserito nel sito web www.deliziedautunno.tv ed utilizzato a fini promozionali legati alla rassegna enogastronomica
dall’Ente Organizzatore e/o dei partner della manifestazione stessa in via non esclusiva, a titolo gratuito ed a tempo indeterminato.
Ogni autore è personalmente responsabile della forma e dell’oggetto delle opere presentate e di quanto dichiarato nella scheda di iscrizione. Inoltre, lo stesso autorizza il Comitato
Promotore di “Delizie d’Autunno” ad utilizzare gratuitamente il materiale da lui trasmesso, per usi come al punto 1 ed ogni qualvolta il Comitato lo ritenga necessario.
Le foto ritenute fuori luogo o offensive non verranno pubblicate. Gli organizzatori escludono Facebook da qualunque responsabilità. Il contest non è inoltre associato, né gestito, né sponsorizzato da Facebook. Nel fornire le informazioni, il candidato acconsente al loro utilizzo come da disposizioni di Legge “Codice in materia di protezione dei dati personali”, DL 196/2003. La partecipazione al concorso fotografico implica la completa ed incondizionata accettazione delle condizioni come da regolamento.

Per informazioni
Photo Contest Delizie d'Autunno
Segreteria Comitato Provinciale UNPLI Treviso

Tel. +39 0438 893385