Evento concluso Dal 26.08 al 04.09 Zero Branco

55a Sagra del Peperone

Contatti

Pro Loco Zero Branco
Cell. 392 7435520
e-mail: segreteria@prolocozb.it

Scarica la brochure Delizie d'Autunno

Il Re Peperone è tornato!

La 55a Festa del Peperone organizzata dalla Pro Loco di Zero Branco è ponta ad accogliere tutte le sere turisti e visitatori presso la tensostruttura Pro Loco di Via Taliercio (z.i. vicino campo sportivo G. Parlotti) e, in via straordinaria, anche in Piazza Umberto I° nelle giornate di sabato 27, domenica 28 e domenica 4 settembre.

Ogni sera vi aspettano spettacoli musicali con le migliori cover e orchestre.

Nei giorni feriali della sagra gli stand apriranno dalle 17.30 nella green area giovani all’aperto con l’aperitivo e la degustazione di ottimo gelato artigianale.

Il menù è vasto e fornito, specialità che da sempre caratterizza la Sagra del Peperone, da alternare ad una eccellente paninoteca ed una ricercata pizzeria.

Clicca qui per scaricare il programma completo!

Vedi tutti gli eventi

Appuntamenti speciali

Incontri, serate a tema ed escursioni!

Sabato 27 agosto: alle ore 10.30 inaugurazione Festa del Peperone in via Taliercio. Alle ore 18.00 Street Pepper, raduno di Tuning Car.

Domenica 28 agosto: alle ore 8.30 in via Taliercio raduno di auto d’epoca.

Giovedì 1 settembre: serata dedicata alle imprese del territorio e ai camperisti

Sabato 3 settembre: biciclettata guidata “Alla scoperta del paesaggio di Zero Branco”  – posti limitati, solo su prenotazione. presto tutti i dettagli – in collaborazione con UNPLI Treviso

Domenica 4 settembre: dalle ore 8.30 sfilata dei trattori, mentre dalle ore 15.00 LA FESTA NELLA FESTA – AMICI DELL’UCRAINA con laboratorio di bambole “Motanka” della tradizione ucraina, degustazione specialità ucraina “GOLUPZI” e musiche della tradizione ucraina in terra italiana